Napoli ancora primo, Conte predica calma: "Inter e Atalanta con una struttura diversa"

Napoli ancora primo, Conte predica calma: Inter e Atalanta con una struttura diversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Napoli si riprende la vetta dopo il successo sulla Roma, Conte soddisfatto: "Abbiamo dominato per 70-75 minuti". Al Napoli basta un goal del grande ex Lukaku per battere la Roma e riprendersi la vetta momentaneamente persa in favore di Atalanta, Inter e Fiorentina: nono successo in campionato per gli azzurri, che non vogliono saperne di abbandonare il primo posto in classifica. Lo Scudetto non è però tra i pensieri di Antonio Conte, deciso ad allontare le sirene trionfali che potrebbero distrarre i suoi giocatori dall'obiettivo prefissato. (Goal Italia)

Su altri media

Antonio Conte è un fine stratega della tattica, sta pensando di rovinare i piani tattici di Claudio Ranieri con una mossa delle sue. Antonio Conte è un fine stratega, un "malato" della tattica come pochi altri al mondo. (AreaNapoli.it)

Allenatore, manager, motivatore e psicologo. (Sport Mediaset)

Il tecnico racconta il lavoro dietro la vittoria: dalla catena di destra al gol studiato di Lukaku. Poi la frecciata a Inter e Atalanta. (Napolipiu.com)

Napoli-Roma 1-0, Antonio Conte in conferenza stampa: «Abbiamo dominato, gol importante per Lukaku»

"I ragazzi lo sanno benissimo, poi è inevitabile che ci sono delle caratteristiche di alcuni giocatori. Noi stiamo lavorando tanto sotto tutti i punti di vista, loro lo sanno che noi l'aspetto che curiamo tanto è l'aspetto offensivo. (SOS Fanta)

Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. Mentre Napoli e Roma si sfidano sul terreno del Maradona, sugli spalti si rinnova un’amicizia speciale che ha radici profonde. Le compagne di Di Lorenzo e Spinazzola ospitano quelle di Mancini e Cristante: un legame nato in Nazionale che supera le rivalità. (Napolipiu.com)

Serviva vincere, si è vinto. Antonio Conte può lasciare il Maradona soddisfatto dopo il match contro la Roma: «Per oltre 70 minuti abbiamo dominato, forse dovevamo essere più cattivi per chiuderla» ha spiegato dopo il match «Negli ultimi minuti abbiamo un po' sofferto, ma loro hanno una squadra forte, dalla panchina entravano calciatori importanti». (ilmattino.it)