Conte: “Inter e Atalanta squadre più avanti, noi dobbiamo pensare alla nostra corsa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro la Roma: "Stiamo bene, siamo pronti per giocare questa partita. Penso che la Roma abbia degli ottimi calciatori, in campo e in panchina: grandissimo rispetto nei suoi confronti e per Ranieri, vedremo alla fine chi sarà più contento. Se i risultati delle altre ci mettono pressione o rappresentano uno stimolo? Per noi ogni partita rappresenta uno stimolo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Conte a Sky: "Non era semplice con la Roma! Kvara? Affaticato dopo la nazionale..." Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichairazioni ai microfoni di Sky Sport (Tutto Napoli)
Dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista, oggi per 70 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto creando diverse situazioni dove potevamo essere più cinici e cattivi. Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria di misura in casa contro la Roma decisa dalla rete di Lukaku su assist di Di Lorenzo. (Tuttosport)
Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Napoli si riprende la vetta dopo il successo sulla Roma, Conte soddisfatto: "Abbiamo dominato per 70-75 minuti". Lo Scudetto non è però tra i pensieri di Antonio Conte, deciso ad allontare le sirene trionfali che potrebbero distrarre i suoi giocatori dall'obiettivo prefissato. (Goal Italia)
Napoli-Roma, il segno 2 manca dal 2018. Conte in netto vantaggio su Ranieri: i precedenti (Tutto Napoli)
«Nel momento in cui si sono messi a cinque, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. In questa catena, a destra con Politano, Anguissa, Di Lorenzo, abbiamo giocatori abbastanza rodati. Il gol è stato preparato, Politano molto largo, era una situazione preparata? (IlNapolista)