Napoli-Roma, Conte: "Per 75' la squadra mi ha soddisfatto molto. Dobbiamo pensare a noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Comincia con un ko di misura la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi perdono infatti 1-0 al Maradona contro il Napoli che si riprende così la vetta della classifica in solitaria a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina: a decidere la contesa la deviazione vincente sotto porta di Romelu Lukaku al 53’. Una rete che ha suggellato un predominio territoriale dei partenopei che, però, dopo aver segnato l’1-0 hanno sofferto il ritorno di una Roma molto ordinata e capace, con il passaggio alla difesa a tre e uno schieramento più offensivo, di sfiorare il pari con il colpo di testa di Dovbyk che ha scheggiato la traversa. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Vediamo chi vincerà".I RISULTATI DELLE ALTRE - "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma (Calciomercato.com)
Dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista, oggi per 70 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto creando diverse situazioni dove potevamo essere più cinici e cattivi. Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria di misura in casa contro la Roma decisa dalla rete di Lukaku su assist di Di Lorenzo. (Tuttosport)
Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichairazioni ai microfoni di Sky Sport. Vittoria importante. (Tutto Napoli)
Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. Mentre Napoli e Roma si sfidano sul terreno del Maradona, sugli spalti si rinnova un’amicizia speciale che ha radici profonde. Clarissa e Miriam, compagne rispettivamente di Di Lorenzo e Spinazzola, hanno infatti ospitato Selene ed Elisa, mogli di Cristante e Mancini. (Napolipiu.com)
Antonio Conte è un fine stratega della tattica, sta pensando di rovinare i piani tattici di Claudio Ranieri con una mossa delle sue. Conte pensa ad una "diavoleria" per rovinare i piani di Ranieri (AreaNapoli.it)
Antonio Conte apre il libro dei segreti nel pre-partita di Napoli–Roma. Intervistato da DAZN, il tecnico azzurro ha parlato chiaro sulla corsa al vertice: “Dobbiamo guardare a noi stessi senza guardare gli altri, perché vorrebbe dire confrontarsi con realtà già collaudate come l’Inter che ha dominato lo scorso campionato, oppure l’Atalanta che ha vinto l’ultima Europa League”. (Napolipiu.com)