Conte: "Per 75 minuti partita dominata, dobbiamo essere più cinici e cattivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Prima della partita ci siamo visti quarti in classifica e non era semplice. Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio". Antonio Conte si prende i tre punti e la soddisfazione per la crescita del suo Napoli dopo l'1-0 sulla Roma: "Prima della partita avevo detto chiaramente, anche ai ragazzi, di non guardare la classifica ma solo noi stessi per cercare di migliorare in quello a cui stiamo lavorando da tre mesi e mezzo, perché dobbiamo fare degli step in cui dobbiamo alzare il livello da tutti i punti di vista". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
A Sky Sport, prima di Napoli-Roma, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)
Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:31) Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa in vista della partita di domani, ha offerto la sua analisi sulla situazione attuale della lotta scudetto in Serie A. (Pianeta Milan)
Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio. (Fcinternews.it)
Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona. (IlNapolista)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)