Napoli-Roma, Conte a DAZN: “70 minuti di dominio. Lasciatemi dire una cosa su Inter e Atalanta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico racconta il lavoro dietro la vittoria: dalla catena di destra al gol studiato di Lukaku. Poi la frecciata a Inter e Atalanta. Antonio Conte apre il suo libro dei segreti dopo il successo sulla Roma. Il tecnico svela il lavoro tattico: “Nel momento in cui si sono messi a 5 dovevamo creare una superiorità numerica. La catena di destra con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati”. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
“Primato in classifica? Ogni partita deve darci uno stimolo, al di là della classifica. Dobbiamo guardare a noi stessi senza guardare gli altri, perchè vorrebbe dire confrontarsi con realtà che sono chiare come l’Inter che ha dominato lo scorso campionato, oppure l’Atalanta che ha vinto l’ultima Europa League. (CalcioNapoli24)
"Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (Fantacalcio ®)
Serviva vincere, si è vinto. Serviva rispondere alle vittorie delle rivali e il Napoli lo ha fatto. (ilmattino.it)
“È una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN, evidenziando come il club stia portando avanti un nuovo progetto che sta mostrando segni di crescita. (Terzo Tempo Napoli)
Il tecnico azzurro prima di Napoli-Roma: “Siamo all’inizio di un percorso”. La verità su Rrahmani e Buongiorno. (Napolipiu.com)
Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. (Fcinternews.it)