Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto

Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto Il Napoli di Conte si è ripreso la vetta. L'ha fatto con una prestazione che rispecchia totalmente la sua identità: solida, convincente, cinica. Gli azzurri al massimo hanno sofferto il pressing, più con la pancia che con la testa, che i giallorossi hanno fatto negli ultimi 15 minuti a caccia del pareggio. Ma i tre punti non sono mai stati in discussione nel pomeriggio del Maradona, valido per il 13° turno di Serie A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... (Virgilio)

"Sì, in precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di migliorare noi stessi. Noi dobbiamo fare gli step, alzare il livello sotto tutti i punti di vista: per 70' minuti la squadra mi ha soddisfatto molto, ma potevamo essere più cinici. (Tutto Napoli)

Napoli-Roma, le parole dei protagonisti: per Conte, Di Lorenzo e Lukaku "non si guarda ancora la classifica"

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni didopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. (Eurosport IT)

Per Claudio Ranieri si presenta arduo l’esordio. Il tecnico Zanetti nel post gara ha chiesto addirittura scusa ai tifosi per lo spettacolo vergognoso messo in mostra dai suoi. (Terzo Tempo Napoli)

Serve fare degli step per alzare il livello. La Roma è una signora squadra, abbiamo concesso una traversa da palla inattiva. (Today.it)