Napoli, arbitraggi e Var. Conte chiude il caso: “Il mio intervento è stato costruttivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castel Volturno — Chiaro, diretto e conciso. Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli. Tre i punti fermi del suo discorso nella sala stam… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, il tecnico partenopeo Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di DAZN, invita la squadra, impegnata a riprendersi la vetta della classifica, a non guardare le concorrenti al vertice: "Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. (Fcinternews.it)
Il Napoli ritrova la vittoria, dopo il pareggio con l'Inter di due settimane fa e la sconfitta interna con l'Atalanta nel turno precedente. (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Conte ha definito la vittoria come un passo significativo per il Napoli, ma ha ribadito ai suoi giocatori l’importanza di concentrarsi sul miglioramento personale piuttosto che sulla classifica. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha commentato con entusiasmo e spirito critico la vittoria contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Allenatore, manager, motivatore e psicologo. (Sport Mediaset)
“Primato in classifica? Ogni partita deve darci uno stimolo, al di là della classifica. Dobbiamo guardare a noi stessi senza guardare gli altri, perchè vorrebbe dire confrontarsi con realtà che sono chiare come l’Inter che ha dominato lo scorso campionato, oppure l’Atalanta che ha vinto l’ultima Europa League. (CalcioNapoli24)