Ranieri, gli sfavori delle statistiche

Ranieri, gli sfavori delle statistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Per Claudio Ranieri si presenta arduo l’esordio. Stasera alle 18.00 si troverà di fronte un Napoli che deve rispondere ai colpi sonanti di Inter ed Atalanta. La squadra di Inzaghi ha demolito per 5-0 il Verona di Zanetti. I veneti sono apparsi inermi di fronte alle bocche di fuoco nerazzurre. Il tecnico Zanetti nel post gara ha chiesto addirittura scusa ai tifosi per lo spettacolo vergognoso messo in mostra dai suoi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Il tecnico del Napoli ha dichiarato: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria di misura in casa contro la Roma decisa dalla rete di Lukaku su assist di Di Lorenzo. (Tuttosport)

Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. La Roma è una signora squadra, abbiamo concesso una traversa da palla inattiva. (Today.it)

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

Napoli-Roma, Conte: "Per 75' la squadra mi ha soddisfatto molto. Dobbiamo pensare a noi"

Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Stiamo lavorando tanto, sotto tutti i punti di vista. Curiamo molto l'aspetto offensivo e oggi la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo dominato e creato situazioni importanti. C'è la crescita dell'autostima dei singoli, oggi Romelu ha fatto gol e gli attaccanti ne hanno bisogno". (Eurosport IT)

I giallorossi perdono infatti 1-0 al Maradona contro il Napoli che si riprende così la vetta della classifica in solitaria a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina: a decidere la contesa la deviazione vincente sotto porta di Romelu Lukaku al 53’. (Quotidiano Sportivo)