Conte a Sky: "Non era semplice con la Roma! Kvara? Affaticato dopo la nazionale..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte a Sky: "Non era semplice con la Roma! Kvara? Affaticato dopo la nazionale..." Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichairazioni ai microfoni di Sky Sport. Vittoria importante. "Sì, in precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di migliorare noi stessi. Noi dobbiamo fare gli step, alzare il livello sotto tutti i punti di vista: per 70' minuti la squadra mi ha soddisfatto molto, ma potevamo essere più cinici. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli (La Repubblica)
Serviva vincere, si è vinto. Antonio Conte può lasciare il Maradona soddisfatto dopo il match contro la Roma: «Per oltre 70 minuti abbiamo dominato, forse dovevamo essere più cattivi per chiuderla» ha spiegato dopo il match «Negli ultimi minuti abbiamo un po' sofferto, ma loro hanno una squadra forte, dalla panchina entravano calciatori importanti». (ilmattino.it)
Di seguito le dichiarazioni integrali: Pochi minuti prima della sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Focus del suo intervento l’andamento della stagione per gli azzurri oltre che la gara in questione che si giocherà tra meno di quaranta minuti al Maradona. (IlNapolista)
Il capitano racconta il lavoro tattico dietro l’assist vincente. Poi la dedica al popolo napoletano. (Napolipiu.com)
Allenatore, manager, motivatore e psicologo. (Sport Mediaset)
Antonio Conte si prende i tre punti e la soddisfazione per la crescita del suo Napoli dopo l'1-0 sulla Roma: "Prima della partita avevo detto chiaramente, anche ai ragazzi, di non guardare la classifica ma solo noi stessi per cercare di migliorare in quello a cui stiamo lavorando da tre mesi e mezzo, perché dobbiamo fare degli step in cui dobbiamo alzare il livello da tutti i punti di vista". (La Gazzetta dello Sport)