Conte: “Kvara era affaticato dopo la nazionale, spero che il gol dia fiducia a Lukaku. McTominay…”

Conte: “Kvara era affaticato dopo la nazionale, spero che il gol dia fiducia a Lukaku. McTominay…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"I ragazzi lo sanno benissimo, poi è inevitabile che ci sono delle caratteristiche di alcuni giocatori. Il Napoli è una squadra strutturata a centrocampo, sicuramente molto fisica, quindi c'è da rispettare un po' anche alcune esigenze proprio della qualità dei calciatori che comunque alleni. Noi stiamo lavorando tanto sotto tutti i punti di vista, loro lo sanno che noi l'aspetto che curiamo tanto è l'aspetto offensivo. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:31) Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa in vista della partita di domani, ha offerto la sua analisi sulla situazione attuale della lotta scudetto in Serie A. (Pianeta Milan)

Antonio Conte è un fine stratega della tattica, sta pensando di rovinare i piani tattici di Claudio Ranieri con una mossa delle sue. Antonio Conte è un fine stratega, un "malato" della tattica come pochi altri al mondo. (AreaNapoli.it)

Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio. (Fcinternews.it)

“L’amicizia non ha colori”: le wags di Napoli e Roma insieme al Maradona, il bel gesto

"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo il successo sulla Roma. (Tuttosport)

– Comincia con un ko di misura la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi perdono infatti 1-0 al Maradona contro il Napoli che si riprende così la vetta della classifica in solitaria a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina: a decidere la contesa la deviazione vincente sotto porta di Romelu Lukaku al 53’. (Quotidiano Sportivo)

Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. Mentre Napoli e Roma si sfidano sul terreno del Maradona, sugli spalti si rinnova un’amicizia speciale che ha radici profonde. Le compagne di Di Lorenzo e Spinazzola ospitano quelle di Mancini e Cristante: un legame nato in Nazionale che supera le rivalità. (Napolipiu.com)