Napoli, Conte sul match-winner Lukaku: "Sente grande responsabilità verso me e i tifosi"

Napoli, Conte sul match-winner Lukaku: Sente grande responsabilità verso me e i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli ritrova la vittoria, dopo il pareggio con l'Inter di due settimane fa e la sconfitta interna con l'Atalanta nel turno precedente. Contro la Roma, al Maradona, decide una rete di Romelu Lukak (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Allenatore, manager, motivatore e psicologo. (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: "In precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di miglio (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Roma: domenica di gran calcio allo stadio Maradona dove il Napoli affronta la Roma in una partita cruciale per la Serie A. Lo stadio Maradona sarà il teatro di un incontro che mette di fronte due allenatori legati da stima e amicizia: Antonio Conte, che guida gli azzurri in testa alla classifica, e Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa per tentare un nuovo rilancio. (SNAI Sportnews)

Di Lorenzo a SKY e DAZN: “Napoli, vittoria di cuore e ambizione”

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni didopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. (Eurosport IT)

Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio". (La Gazzetta dello Sport)

“È una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN, evidenziando come il club stia portando avanti un nuovo progetto che sta mostrando segni di crescita. (Terzo Tempo Napoli)