Conte, mentalità vincente: “Potevamo essere più cinici”. E su Kvaratskhelia...

Conte, mentalità vincente: “Potevamo essere più cinici”. E su Kvaratskhelia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria di misura in casa contro la Roma decisa dalla rete di Lukaku su assist di Di Lorenzo. Il tecnico del Napoli ha dichiarato: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. Dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista, oggi per 70 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto creando diverse situazioni dove potevamo essere più cinici e cattivi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... (Virgilio)

Se i risultati delle altre ci mettono pressione o rappresentano uno stimolo? Per noi ogni partita rappresenta uno stimolo. (fcinter1908)

Lo Scudetto non è però tra i pensieri di Antonio Conte, deciso ad allontare le sirene trionfali che potrebbero distrarre i suoi giocatori dall'obiettivo prefissato. Al Napoli basta un goal del grande ex Lukaku per battere la Roma e riprendersi la vetta momentaneamente persa in favore di Atalanta, Inter e Fiorentina: nono successo in campionato per gli azzurri, che non vogliono saperne di abbandonare il primo posto in classifica. (Goal Italia)

Ranieri, gli sfavori delle statistiche

Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)

Per Claudio Ranieri si presenta arduo l’esordio. Il tecnico Zanetti nel post gara ha chiesto addirittura scusa ai tifosi per lo spettacolo vergognoso messo in mostra dai suoi. (Terzo Tempo Napoli)