Napoli-Roma, il segno 2 manca dal 2018. Conte in netto vantaggio su Ranieri: i precedenti

Napoli-Roma, il segno 2 manca dal 2018. Conte in netto vantaggio su Ranieri: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Roma, il segno 2 manca dal 2018. Conte in netto vantaggio su Ranieri: i precedenti Alle 18 Napoli e Roma si affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona per la tredicesima giornata di Serie A. Sono 154 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con 53 vittorie giallorosse, 53 pareggi e 48 successi partenopei. In casa degli azzurri, i successi esterni interni sono 34, 24 i pareggi e 19 le affermazioni esterne. (Tutto Napoli)

Su altre testate

– Comincia con un ko di misura la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Una rete che ha suggellato un predominio territoriale dei partenopei che, però, dopo aver segnato l’1-0 hanno sofferto il ritorno di una Roma molto ordinata e capace, con il passaggio alla difesa a tre e uno schieramento più offensivo, di sfiorare il pari con il colpo di testa di Dovbyk che ha scheggiato la traversa. (Quotidiano Sportivo)

Clarissa e Miriam, compagne rispettivamente di Di Lorenzo e Spinazzola, hanno infatti ospitato Selene ed Elisa, mogli di Cristante e Mancini. Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. (Napolipiu.com)

Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)

Antonio Conte dopo Napoli-Roma 1-0: "Dominato per 75 minuti. Inter e Atalanta sono più avanti di noi"

“Come sta il Napoli? Bene, dopo le nazionali sono rientrati tutti e hanno smaltito le fatiche: siamo pronti. La prima Roma di Ranieri? Bisogna vedere che tipo di intenzione hanno durante la partita, hanno ottimi giocatori con grande qualità in campo e in panchina. (CalcioNapoli24)

«Nel momento in cui si sono messi a cinque, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. In questa catena, a destra con Politano, Anguissa, Di Lorenzo, abbiamo giocatori abbastanza rodati. Il gol è stato preparato, Politano molto largo, era una situazione preparata? (IlNapolista)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni didopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma di Claudio Ranieri. (Eurosport IT)