Roma, Ranieri sfida il Napoli e… il tabù Conte

Roma, Ranieri sfida il Napoli e… il tabù Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Allenatore, manager, motivatore e psicologo. Claudio Ranieri si è ritrovato a fare tutto per la sua Roma in questi primi giorni di preparazione e avvicinamento al suo terzo esordio in giallorosso sul campo del Napoli e nella conferenza di presentazione della sfida del Maradona, andata in scena venerdì come da tradizione british, ha dichiarato: "I tifosi mi chiamano Harry Potter? A questa Roma non serve un mago". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue dichiarazioni: "Stiamo bene, siamo rientrati tutti. Vediamo chi vincerà".I RISULTATI DELLE ALTRE - "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. (Calciomercato.com)

Il capitano racconta il lavoro tattico dietro l’assist vincente. Poi la dedica al popolo napoletano. (Napolipiu.com)

A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» Di seguito le dichiarazioni integrali: (IlNapolista)

Napoli, Conte: "Abbiamo davanti i campioni d'Italia e i vincitori dell'Europa League. Roma? Grande rispetto"

Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa, ha offerto la sua analisi sulla lotta scudetto in Serie Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:31) (Pianeta Milan)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro la Roma: "Stiamo bene, siamo pronti per giocare questa partita. Penso che la Roma abbia degli ottimi calciatori, in campo e in panchina: grandissimo rispetto nei suoi confronti e per Ranieri, vedremo alla fine chi sarà più contento. (fcinter1908)

Tre punti ritrovati dagli azzurri, che tornano in vetta dopo l'1-0 alla Roma di Ranieri. L'analisi di Antonio Conte: "Potevamo gestire meglio alcune situazioni, ma sono soddisfatto. Avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma a un certo punto ci siamo visti al quarto posto... (Sky Sport)