Napoli-Roma, le parole dei protagonisti: per Conte, Di Lorenzo e Lukaku "non si guarda ancora la classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Avevo detto ai ragazzi di non guardare gli altri né la classifica, ma solo a noi stessi per migliorare in ciò che stiamo lavorando. Serve fare degli step per alzare il livello. Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. La Roma è una signora squadra, abbiamo concesso una traversa da palla inattiva. Ma sono comunque soddisfatto: ogni partita per noi dev'essere uno stimolo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo Scudetto non è però tra i pensieri di Antonio Conte, deciso ad allontare le sirene trionfali che potrebbero distrarre i suoi giocatori dall'obiettivo prefissato. Il Napoli si riprende la vetta dopo il successo sulla Roma, Conte soddisfatto: "Abbiamo dominato per 70-75 minuti". (Goal Italia)
Antonio Conte apre il libro dei segreti nel pre-partita di Napoli–Roma. Intervistato da DAZN, il tecnico azzurro ha parlato chiaro sulla corsa al vertice: “Dobbiamo guardare a noi stessi senza guardare gli altri, perché vorrebbe dire confrontarsi con realtà già collaudate come l’Inter che ha dominato lo scorso campionato, oppure l’Atalanta che ha vinto l’ultima Europa League”. (Napolipiu.com)
Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)
Contro la Roma, al Maradona, decide una rete di Romelu Lukak (TUTTO mercato WEB)
Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico racconta il lavoro dietro la vittoria: dalla catena di destra al gol studiato di Lukaku. Poi la frecciata a Inter e Atalanta. (Napolipiu.com)