Samsung Galaxy S22 torna premium: addio plastica, bentornato vetro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tornando all'ultima notizia, se fosse confermata significherebbe che Samsung ha abbandonato velocemente la strategia di presentare un modello base meno "premium" degli altri

— Ice universe (@UniverseIce) December 20, 2021. Ovviamente, lo stesso trattamento sarà riservato anche al fratello maggiore Galaxy S22+ e alla punta di diamante Galaxy S22 Ultra, che più di un fratello sembra un cugino, viste le differenze sostanziali rispetto agli altri due modelli. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora una volta il leak in questo senso arriva direttamente dal sito ufficiale del colosso coreano, in questo caso da quello irlandese. Nel frattempo l'identikit dello smartphone è praticamente completo, e all'appello manca solo un'informazione, ma cruciale: il prezzo. (HDblog)

Samsung Galaxy S21 FE: le specifiche tecniche. Il lancio del Samsung Galaxy S21 FE è finalmente alle porte; sembra che il dispositivo possa arrivare sul mercato fra qualche settimana. Le specifiche tecniche, nuovi rendering 3D e i dettagli relativi ai prezzi europei in merito al futuro Samsung Galaxy S21 FE sono appena emersi online. (Telefonino.net)

Al momento non è chiaro se questa versione verde dello smartphone sarà limitata ad alcuni mercati o se, al contrario, sarà venduta a livello globale ma dovrebbe differire dalla colorazione verde di Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22+: per questi ultimi due, infatti, il produttore dovrebbe puntare su una finitura lucida mentre il modello Ultra dovrebbe vantare una finitura opaca. (TuttoAndroid.net)

Il tipster Snoopy ha trovato l'elenco ufficiale del Galaxy S21 FE sul sito Web di Samsung Ireland. Specifiche tecniche. Il Galaxy S21 FE 5G dovrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo (Telefonino.net)

Dal punto di vista fotografico lo smartphone potrà fare affidamento su un sensore frontale da 32 megapixel e su una tripla fotocamera posteriore, con sensore primario da 12 megapixel, sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. (TuttoAndroid.net)

Samsung Galaxy S21 e Note 20 potrebbero ricevere One UI 4.1 a febbraio. Un moderatore del forum Samsung Members ha affermato che l’interfaccia One UI 4.1 basata su Android 12 potrebbe essere rilasciata per Galaxy S21, Galaxy S21+, Galaxy S21 Ultra, Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra a febbraio 2022. (TuttoAndroid.net)