Jeep Renegade: Col 4x4 “ibrido” arrampica alla grande

Jeep Renegade: Col 4x4 “ibrido” arrampica alla grande
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlVolante ECONOMIA

Una plug-in che ama “sporcarsi” La Jeep Renegade Trailhawk 4xe del test (disponibile solo come plug-in hybrid a benzina da 241 CV) è la versione più adatta al fuoristrada della compatta crossover nata nel 2014, che c’è anche 1.5 mild hybrid (le T4, da 32.900 euro) e plug-in da 190 CV (da 43.400 euro). Tutte sono state sottoposte a un leggero restyling, che più che altro ha riguardato il cruscotto (ora tutto digitale) e il sistema multimediale. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Con questi suv Made in Italy, Jeep ha intrapreso il cammino verso un futuro senza emissioni, con Jeep Renegade leader in Italia nella categoria B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. Belle, sportive e italiane. (il Giornale)

MILANO – “Due icone del nostro marchio”. Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. “Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. (Quotidiano di Sicilia)

Ciao diesel, la casa americana di Stellantis, Jeep, spinge sulle ibride 2024, anche integrali, con le nuove 4xe diffuse a Compass e Renegade (missionline)

Renegade e Compass si rinnovano, nuove motorizzazioni e più tecnologia

La novità più evidente della Renegade, invece, è il cruscotto digitale da 10,25” abbinato al nuovo infotainment e alla telecamera posteriore ad alta risoluzione. La Compass MY24 ha raggiunto il Livello 2 di guida assistita e la gamma allestimenti è stata semplificata, con la top di gamma, la Summit, che dispone di cerchi di lega diamantati da 19 pollici e del tetto nero in abbinamento a vernice bicolore. (Quattroruote)

Anche Jeep ha un’anima italiana grazie a Jeep Renegade e Compass che da anni sono prodotte nel nostro paese Anche Jeep ha un’anima italiana. La casa automobilistica americana di Stellantis produce ormai da 10 anni la Jeep Renegade in Italia. (ClubAlfa.it)

Era anche il primo modello Jeep prodotto fuori dai confini statunitensi. Nel 2020 nello stabilimento... (Virgilio)