Jeep Renegade 2024, la prova in off-road

Jeep Renegade 2024, la prova in off-road
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Auto.it ECONOMIA

Come avrete già letto sulle pagine del nostro sito , Jeep ha aggiornato i suoi modelli di punta Renegade e Compass per il 2024. Un aggiornamento, quello dei due Suv americani, che si concentra nella tecnologia degli interni e nelle motorizzazioni: niente più Diesel, le due vetture monteranno soltanto motori elettrificati mild e plug-in hybrid. Il Marchio Jeep però non nasconde il suo forte legame con il mondo dell'off-road, ed è per questo che siamo stati invitati da Jeep a provare le vetture su un circuito particolarmente impegnativo come quello di Balocco. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Con questi suv Made in Italy, Jeep ha intrapreso il cammino verso un futuro senza emissioni, con Jeep Renegade leader in Italia nella categoria B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. Belle, sportive e italiane. (il Giornale)

La Compass MY24 ha raggiunto il Livello 2 di guida assistita e la gamma allestimenti è stata semplificata, con la top di gamma, la Summit, che dispone di cerchi di lega diamantati da 19 pollici e del tetto nero in abbinamento a vernice bicolore. (Quattroruote)

La Jeep Renegade Trailhawk 4xe del test (disponibile solo come plug-in hybrid a benzina da 241 CV) è la versione più adatta al fuoristrada della compatta crossover nata nel 2014, che c’è anche 1.5 mild hybrid (le T4, da 32.900 euro) e plug-in da 190 CV (da 43.400 euro). (AlVolante)

Nuove Jeep ibride 2024, Compass e Renegade anche 4xe

Anche Jeep ha un’anima italiana. La casa automobilistica americana di Stellantis produce ormai da 10 anni la Jeep Renegade in Italia. Anche la Jeep Compass viene prodotta a melfi ormai da diverso tempo. (ClubAlfa.it)

Con questi suv Made in Italy, Jeep ha intrapreso il cammino verso un futuro senza emissioni, con Jeep Renegade leader in Italia nella categoria B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. Stiamo parlando di Jeep Renegade e Compass, la prima da dieci anni, Jeep Renegade viene prodotta nello stabilimento di Melfi, mentre lsa seconda, che nel 2020 si è aggiunta alla famiglia, è il primo suv compatto nella storia del marchio. (il Giornale)

Luglio 2024 significa “benvenuti” nuovi Adas di serie, per molti, ma per chi come Jeep già ne aveva, è anche tempo di dire, al contrario, “ciao”.. Al diesel: ora la casa americana di Stellantis spinge sulle ibride, anche integrali, con le nuove 4xe diffuse a tutta la gamma, incluse Compass e Renegade che abbiamo provato in fuoristrada vero al Proving ground di Balocco. (missionline)