Jeep Renegade e Compass si rinnovano all'insegna dell'italianità

Jeep Renegade e Compass si rinnovano all'insegna dell'italianità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ECONOMIA

Belle, sportive e italiane. Stiamo parlando di Jeep Renegade e Compass, la prima da dieci anni, Jeep Renegade viene prodotta nello stabilimento di Melfi, mentre lsa seconda, che nel 2020 si è aggiunta alla famiglia, è il primo suv compatto nella storia del marchio. Con questi suv Made in Italy, Jeep ha intrapreso il cammino verso un futuro senza emissioni, con Jeep Renegade leader in Italia nella categoria B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. (il Giornale)

Su altre fonti

Nel 2020 nello stabilimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il 23esimo anno consecutivo, Jeep si conferma il marchio più patriottico d’America secondo il sondaggio “Brand Keys Most Patriotic Brands“. Un traguardo eccezionale che sottolinea il legame profondo del brand con i valori americani, davanti a tanti altri colossi del Made in USA, per un totale di 1.381 marchi. (Autoappassionati.it)

Arrivano sul mercato le nuove versioni degli storici modelli: emissioni zero, consumi ridotti e allestimenti per ogni esigenza (Quotidiano di Sicilia)

Jeep Renegade 2024, la prova in off-road

Una plug-in che ama “sporcarsi” (AlVolante)

Luglio 2024 significa “benvenuti” nuovi Adas di serie, per molti, ma per chi come Jeep già ne aveva, è anche tempo di dire, al contrario, “ciao”.. Al diesel: ora la casa americana di Stellantis spinge sulle ibride, anche integrali, con le nuove 4xe diffuse a tutta la gamma, incluse Compass e Renegade che abbiamo provato in fuoristrada vero al Proving ground di Balocco. (missionline)

Il Marchio Jeep però non nasconde il suo forte legame con il mondo dell'off-road, ed è per questo che siamo stati invitati da Jeep a provare le vetture su un circuito particolarmente impegnativo come quello di Balocco. (Auto.it)