Jeep Renegade e Compass: MY24, motori, cavalli, interni, allestimenti, prova, guida | Quattroruote.it

Jeep Renegade e Compass: MY24, motori, cavalli, interni, allestimenti, prova, guida | Quattroruote.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quattroruote ECONOMIA

La tecnologia. La Compass MY24 ha raggiunto il Livello 2 di guida assistita e la gamma allestimenti è stata semplificata, con la top di gamma, la Summit, che dispone di cerchi di lega diamantati da 19 pollici e del tetto nero in abbinamento a vernice bicolore. La novità più evidente della Renegade, invece, è il cruscotto digitale da 10,25” abbinato al nuovo infotainment e alla telecamera posteriore ad alta risoluzione. (Quattroruote)

Su altre fonti

Un aggiornamento, quello dei due Suv americani, che si concentra nella tecnologia degli interni e nelle motorizzazioni: niente più Diesel, le due vetture monteranno soltanto motori elettrificati mild e plug-in hybrid. (Auto.it)

Non solo Stati Uniti d’America, però, nell’anima di Jeep, poiché ormai negli ultimi dieci anni, il legame a stelle e strisce si è intrecciato con una forte identità italiana data dalla produzione di modelli Jeep a Melfi, che hanno rappresentato un successo di vendite. (Autoappassionati.it)

Anche Jeep ha un’anima italiana grazie a Jeep Renegade e Compass che da anni sono prodotte nel nostro paese Anche Jeep ha un’anima italiana. La casa automobilistica americana di Stellantis produce ormai da 10 anni la Jeep Renegade in Italia. (ClubAlfa.it)

Jeep Renegade e Compass si rinnovano all'insegna dell'italianità

Belle, sportive e italiane. Con questi suv Made in Italy, Jeep ha intrapreso il cammino verso un futuro senza emissioni, con Jeep Renegade leader in Italia nella categoria B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. (il Giornale)

Ciao diesel, la casa americana di Stellantis, Jeep, spinge sulle ibride 2024, anche integrali, con le nuove 4xe diffuse a Compass e Renegade (missionline)

Stiamo parlando di Jeep Renegade e Compass, la prima da dieci anni, Jeep Renegade viene prodotta nello stabilimento di Melfi, mentre lsa seconda, che nel 2020 si è aggiunta alla famiglia, è il primo suv compatto nella storia del marchio. (il Giornale)