Altro incidente senza conseguenze su volo Ryanair: il Brindisi - Londra di questa mattina è rientrato dopo 40 minuti per un'anomalia strumentale

Altro incidente senza conseguenze su volo Ryanair: il Brindisi - Londra di questa mattina è rientrato dopo 40 minuti per un'anomalia strumentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Non sembra essere un periodo facile per Ryanair, con un altro episodio che coinvolge i suoi voli in Italia ed in particolar modo l'Aeroporto del Salento. Oggi, un aereo decollato da Brindisi alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Proprio mentre si trovava sulla pista di rullaggio, da uno dei due motori del velivolo, un Boeing 737-800, si è sviluppato un principio d'incendio. (Prima Bergamo)

Ottobre difficile per la compagnia irlandese di voli low cost. Oggi, un velivolo diretto a Londra - partito dallo scalo pugliese - dopo circa 40 minuti dal decollo è dovuto tornare indietro per effettuare alcuni controlli a causa dell’accensione di alcune spie. (Sky Tg24 )

Il velivolo è atterrato regolarmente sulla pista dello scalo pugliese. L’aereo è stato poi sottoposto ad alcuni controlli ma non sono state segnalate emergenze di alcun tipo. (Today.it)

Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi

“Durante il volo da Memmingen a Brindisi di domenica mattina si è accesa una spia nella cabina di pilotaggio indicando un possibile problema tecnico, di entità minore. In linea con le procedure operative standard, l’equipaggio ha contattato l’Atc all’aeroporto di Brindisi. (Travelnostop.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi. (Virgilio)