Aereo Ryanair diretto a Londra costretto a tornare a Brindisi dopo l'accensione della spia d'emergenza: è il quarto episodio in dieci giorni per la compagnia

Aereo Ryanair diretto a Londra costretto a tornare a Brindisi dopo l'accensione della spia d'emergenza: è il quarto episodio in dieci giorni per la compagnia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Continua il periodo no per la compagnia aerea Ryanair, con riflessi sull'aeroporto del Salento. Un'altra spia di emergenza si è accesa oggi nella plancia di comando di un aereo decollato da Brindisi alle 11.47 con destinazione Londra - Stansted ma è dovuto tornare indietro per precauzione dopo circa tre quarti d'ora. Guasto volo Ryanair, i problemi al motore e la spia di allarme incendio: cosa è successo all'aereo atterrato a Brindisi L'emergenza I passeggeri sono stati sbarcati in pista intorno alle 12.30 e sono ora in attesa di raggiungere la capitale inglese: da Aeroporti di Puglia assicurano che alle 14 lo stesso aereo, dopo i controlli di rito, ripartirà per Londra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Terzo guasto in una settimana a un aereo della compagnia Ryanair. Questa mattina dal volo FR 5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall’accensione di una spia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)

Paura per l’incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi-Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. ]] (La Repubblica)

Ryanair, 4 incidenti in 10 giorni: guasti, incendi e spie anomale. Cosa succede agli aerei della compagnia?

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A causa dell’accensione di alcune spie, rilevate dal pilota quando era già in volo, l’aereo Ryanair partito ieri mattina da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra è rientrato a terra dopo circa 40 minuti. (Travelnostop.com)

Un nuovo guasto su un volo Ryanair partito dall’aeroporto di Brindisi ha scatenato ulteriori preoccupazioni tra i passeggeri e gli addetti ai lavori. Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti che hanno interessato la compagnia aerea low-cost negli ultimi dieci giorni, con quattro guasti segnalati, tre dei quali su voli provenienti o diretti allo scalo brindisino. (ilmessaggero.it)