Problema su un volo Ryanair, costretto a rientrare: quattro casi in pochi giorni

Problema su un volo Ryanair, costretto a rientrare: quattro casi in pochi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ECONOMIA

Dopo circa 40 minuti dal decollo un aereo Ryanair partito da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra con 179 passeggeri a bordo è stato costretto a tornare indietro. La causa? L'accensione di alcune spie. Non è stata dichiarata nessuna emergenza a terra. Il velivolo è atterrato regolarmente sulla pista dello scalo pugliese. I passeggeri sono stati fatti scendere in modo ordinario. L’aereo è stato poi sottoposto ad alcuni controlli ma non sono state segnalate emergenze di alcun tipo. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

L’aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l’aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno”. “Durante il volo da Memmingen a Brindisi di domenica mattina si è accesa una spia nella cabina di pilotaggio indicando un possibile problema tecnico, di entità minore. (Travelnostop.com)

Immediatamente è stato attivato lo stato di allarme, intorno alle 7:30 di oggi, 6 ottobre, è scattato l'intervento dei vigili del fuoco, terminato dopo circa 20 minuti. (Today.it)

Paura per l’incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi-Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. ]] (La Repubblica)

Aereo Ryanair torna indietro per un problema, è il 4° caso in 10 giorni: cosa succede

Le spie accese e l'atterraggio Non sembra esserci pace per la Ryanair, che recentemente sta facendo i conti con una serie di problemi che sta colpendo alcuni dei suoi aerei. Arriva oggi la notizia di un nuovo allarme a bordo di uno dei vettori della compagnia irlandese. (il Giornale)

Ottobre si sta rivelando un mese particolarmente complicato per Ryanair, la compagnia irlandese di voli low cost. In soli dieci giorni si sono verificati ben quattro incidenti o segnalazioni di guasti tecnici, creando preoccupazione tra i passeggeri e suscitando l’attenzione delle autorità aeronautiche. (Tp24)

Ottobre difficile per la compagnia irlandese di voli low cost. Oggi, un velivolo diretto a Londra - partito dallo scalo pugliese - dopo circa 40 minuti dal decollo è dovuto tornare indietro per effettuare alcuni controlli a causa dell’accensione di alcune spie. (Sky Tg24 )