Si accendono spie in volo, aereo Ryanair da Brindisi a Londra torna indietro dopo 40 minuti

Si accendono spie in volo, aereo Ryanair da Brindisi a Londra torna indietro dopo 40 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

A causa dell'accensione di alcune spie, rilevate dal pilota quando era già in volo, l'aereo Ryanair partito da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra è rientrato a terra dopo circa 40... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti che hanno interessato la compagnia aerea low-cost negli ultimi dieci giorni, con quattro guasti segnalati, tre dei quali su voli provenienti o diretti allo scalo brindisino. (ilmessaggero.it)

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino. (Prima Bergamo)

Quarto incidente in dieci giorni Continua il periodo nero per la compagnia aerea Ryanair, con riflessi ancora sull’aeroporto del Salento, questa volta a causa dell’accensione di una o più spie, per un... (TeleRama News)

Ryanair, due incidenti in tre giorni: che succede agli aerei della compagnia low cost?

Per la quarta volta in dieci giorni, un aereo di Ryanair ha registrato problemi mentre aveva a bordo i passeggeri. Questa volta è toccato al Brindisi-Londra, partito alle 11.50 dallo scalo pugliese e tornato a terra poco dopo mezzogiorno per un’avaria agli strumenti di bordo. (Il Fatto Quotidiano)

L’aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l’aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno». In linea con le procedure operative standard, l’equipaggio ha contattato l’Atc all’aeroporto di Brindisi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 1° ottobre quattro pneumatici di Boeing che scoppiano all’atterraggio all’aeroporto di Bergamo. Due incidenti in tre giorni, entrambi in Italia e con «protagonista» Ryanair. (Corriere della Sera)