Ennesimo problema per Ryanair: il Brindisi - Londra costretto al rientro da un'anomalia alla strumentazione di bordo

Ennesimo problema per Ryanair: il Brindisi - Londra costretto al rientro da un'anomalia alla strumentazione di bordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Nuovo episodio di emergenza presso l'aeroporto del Salento di Brindisi, dove questa mattina un velivolo Ryanair, decollato in direzione Londra Stansted, è stato costretto a fare ritorno a causa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Un'altra spia di emergenza si è accesa oggi nella plancia di comando di un aereo decollato da Brindisi alle 11.47 con destinazione Londra - Stansted ma è dovuto tornare indietro per precauzione dopo circa tre quarti d'ora. (ilmessaggero.it)

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino. (Prima Bergamo)

Ryanair, quarto guasto in 10 giorni: spie accese sul Brindisi-Londra, l’aereo torna indietro

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)

In linea con le procedure operative standard, l’equipaggio ha contattato l’Atc all’aeroporto di Brindisi. L’aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l’aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si sono accese alcune spie mentre l’aereo era già in volo da una quarantina di minuti, così il pilota ha deciso di fare inversione di rotta e rientrare all’Aeroporto del Salento. Questa volta è toccato al Brindisi-Londra, partito alle 11.50 dallo scalo pugliese e tornato a terra poco dopo mezzogiorno per un’avaria agli strumenti di bordo. (Il Fatto Quotidiano)