Nuovo problema in volo per Ryanair, aereo torna a Brindisi

Nuovo problema in volo per Ryanair, aereo torna a Brindisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

A causa dell’accensione di alcune spie, rilevate dal pilota quando era già in volo, l’aereo Ryanair partito ieri mattina da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra è rientrato a terra dopo circa 40 minuti. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dal velivolo per effettuare alcuni controlli, ma non sono state segnalate emergenze di alcun tipo. Quello di oggi è il quarto episodio in dieci giorni che si è verificato, tra Orio al Serio e Brindisi su un aeromobile della compagnia irlandese low cost. (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi, un aereo decollato da Brindisi alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Eppure l’Enac – la nostra autorità che vigila sulla sicurezza aerea – non può salire a bordo dei velivoli, per capire meglio che cosa sia successo. E la nostra Age… (la Repubblica)

Ryanair, guasto a un aereo in atterraggio a Brindisi: è il terzo in meno di una settimana

E doppio fascicolo d’indagine per l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo che dovrà chiarire la dinamica e individuare le cause. Il 3 ottobre l’evacuazione con gli scivoli gonfiabili di tutti i passeggeri e del personale di cabina per un principio d’incendio al motore di un altro Boeing poco prima del decollo da Brindisi (Corriere della Sera)

Il velivolo è atterrato regolarmente sulla pista dello scalo pugliese. Non è stata dichiarata nessuna emergenza a terra. (Today.it)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco ha fatto scattare l’allarme su un volo Ryanair che stava atterrando a Brindisi, questa mattina. (Sky Tg24 )