Ancora problemi su Ryanair, l’aereo costretto a tornare a Brindisi

Ancora problemi su Ryanair, l’aereo costretto a tornare a Brindisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– Ancora problemi per Ryanair. Stamani il volo FR2476 partito da Brindisi delle 10.30 e atteso a Londra alle 13.30 (ore locali) ha interrotto il viaggio ed è rientrato all’aeroporto pugliese. La decisione è stata presa dal pilota dopo l’accensione di alcune non meglio precisate spie a bordo del Boeing 737 MAX 8-200. Così, a 40 minuti dal decollo, i passeggeri si sono nuovamente trovati nello scalo di partenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti che hanno interessato la compagnia aerea low-cost negli ultimi dieci giorni, con quattro guasti segnalati, tre dei quali su voli provenienti o diretti allo scalo brindisino. (ilmessaggero.it)

/10/2024 13:05:00 (Tp24)

Il 6 ottobre era stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore a fuoco su un aereo che viaggiava da Memmingen (Germania) a Brindisi. Introduzione (Sky Tg24 )

Dopo Orio, altro incidente per Ryanair: incendio al motore all’aeroporto di Brindisi

Oggi, un aereo decollato da Brindisi alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ennesimo problema per Ryanair: volo BrindisiLondra torna indietro dopo il decollo dopo l’accensione delle spie d’emergenza. (TeleRama News)

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino. (Prima Bergamo)