Ryanair, terzo guasto in pochi giorni a un volo della compagnia low cost: cosa è successo

Ryanair, terzo guasto in pochi giorni a un volo della compagnia low cost: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Terzo guasto in una settimana a un aereo della compagnia Ryanair. Questa mattina dal volo FR 5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall’accensione di una spia. L’allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. I precedenti Il guasto segue quello di giovedì 3 ottobre, quando il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Continua il "periodo no" di Ryanair. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (ilgazzettino.it)

L’incidente attorno alle 8,30 della mattina. Dal motore destro dell’aereo che avrebbe dovuto condurre da Brindisi a Torino sarebbe partita un’improvvisa fiammata in fase di rullaggio, quando cioè l’aereo si prepara al decollo. (La Repubblica)

L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (La Nuova Venezia)

Ryanair, altro problema su un volo. A Brindisi scatta l'allarme sistema protezione fuoco. È il terzo guasto in una settimana

A tre giorni dall'incendio di un motore di un aereo Ryanair già allineato per il decollo sulla pista dell'aeroporto di Brindisi giovedì scorso, domenica mattina 6 ottobre un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco è stato segnalato da un altro velivolo della compagnia irlandese pochi minuti prima dell'atterraggio nello stesso scalo del capoluogo messapico. (La Repubblica)

Fiamme dal motore, evacuazione di emergenza e un grosso spavento: sarà difficile dimenticare la mattina del 3 ottobre per i 184 passeggeri e i sei membri dell’equipaggio in partenza dall’aeroporto di Brindisi con un volo Ryanair diretto a Torino (Corriere della Sera)

L'allarme è rientrato in poco tempo e il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina, domenica 6 ottobre, dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (Corriere della Sera)