Volo per Brindisi: problema al sistema di protezione del motore dal fuoco Partito dalla Germania, stamani il preoccupante segnale

Volo per Brindisi: problema al sistema di protezione del motore dal fuoco Partito dalla Germania, stamani il preoccupante segnale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il 1° ottobre quattro pneumatici di Boeing che scoppiano all’atterraggio all’aeroporto di Bergamo. Due incidenti in tre giorni, entrambi in Italia e con «protagonista» Ryanair. (Corriere della Sera)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (La Provincia Pavese)

Ancora problemi per un velivolo Ryanair, costretto ad atterrare all'aeroporto di Brindisi a causa di problemi a un motore. Si tratta del terzo guasto in una sola settimana per la compagnia aerea irlandese, un dato decisamente preoccupante. (il Giornale)

Fiammata dal motore dell'aereo Brindisi-Torino: il fumo e l'intervento dei vigili del fuoco

Lo scalo è stato chiuso per 3 ore, con i voli sospesi mentre i vigili del fuoco erano impegnati prima a domare le fiamme e poi a bonificare la pista. Momenti interminabili di paura per un volo che difficilmente sarà dimenticato. (Travelnostop.com)

A tre giorni dall'incendio di un motore di un aereo Ryanair già allineato per il decollo sulla pista dell'aeroporto di Brindisi giovedì scorso, domenica mattina 6 ottobre un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco è stato segnalato da un altro velivolo della compagnia irlandese pochi minuti prima dell'atterraggio nello stesso scalo del capoluogo messapico. (La Repubblica)

L’incidente attorno alle 8,30 della mattina. Dal motore destro dell’aereo che avrebbe dovuto condurre da Brindisi a Torino sarebbe partita un’improvvisa fiammata in fase di rullaggio, quando cioè l’aereo si prepara al decollo. (La Repubblica)