Ryanair, altro problema su un volo. A Brindisi scatta l'allarme sistema protezione fuoco. È il terzo guasto in una settimana

Ryanair, altro problema su un volo. A Brindisi scatta l'allarme sistema protezione fuoco. È il terzo guasto in una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera INTERNO

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina, domenica 6 ottobre, dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). L'allarme è rientrato in poco tempo e il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. La segnalazione è partita alle 7.20 e subito è stato attivato lo stato di allarme con l'intervento dei Vigili del fuoco alle 7.38 quando il velivolo è atterrato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

BRINDISI. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. (La Provincia Pavese)

L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. (La Nuova Venezia)

I guasti precedenti Per Ryanair terzo guasto in una settimana (Virgilio Notizie)

Ryanair, terzo guasto in pochi giorni a un volo della compagnia low cost: cosa è successo

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)

Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, giovedì mattina 3 ottobre a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (L'Eco di Bergamo)

L’allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Questa mattina dal volo FR 5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall’accensione di una spia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)