Ryanair, l'aereo atterra a Brindisi con problemi a un motore. È il terzo guasto in una settimana per la compagnia low cost

Ryanair, l'aereo atterra a Brindisi con problemi a un motore. È il terzo guasto in una settimana per la compagnia low cost
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

Continua il "periodo no" di Ryanair. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (ilgazzettino.it)

Su altri media

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (La Stampa)

Lo scalo è stato chiuso per 3 ore, con i voli sospesi mentre i vigili del fuoco erano impegnati prima a domare le fiamme e poi a bonificare la pista. Momenti interminabili di paura per un volo che difficilmente sarà dimenticato. (Travelnostop.com)

“Quanto accaduto oggi a Brindisi ha messo in luce ancora una volta, e ove ve ne fosse la necessità, l’eccellente livello di preparazione delle Donne e degli uomini di Aeroporti di Puglia. (Italiavola & Travel –)

Ryanair, due incidenti in tre giorni: che succede agli aerei della compagnia low cost?

Momenti di panico a Brindisi per 184 passeggeri, evacuati tramite scivoli d'emergenza. L'aeroporto è rimasto chiuso per tre ore. (Corriere TV)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e... (Virgilio)

E doppio fascicolo d’indagine per l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo che dovrà chiarire la dinamica e individuare le cause. Il 1° ottobre quattro pneumatici di Boeing che scoppiano all’atterraggio all’aeroporto di Bergamo. (Corriere della Sera)