Volo Ryanair segnala problema a sistema protezione dal fuoco

Volo Ryanair segnala problema a sistema protezione dal fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Nuova Venezia INTERNO

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri media

L’INCIDENTE. Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato fuoco. Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, giovedì mattina 3 ottobre a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (L'Eco di Bergamo)

Fiamme dal motore, evacuazione di emergenza e un grosso spavento: sarà difficile dimenticare la mattina del 3 ottobre per i 184 passeggeri e i sei membri dell’equipaggio in partenza dall’aeroporto di Brindisi con un volo Ryanair diretto a Torino (Corriere della Sera)

BRINDISI. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (La Provincia Pavese)

Nuovo allarme su un volo Ryanair: scatta il sistema di protezione dal fuoco sull'aereo diretto a Brindisi

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La segnalazione è partita alle 7.20 e subito è stato attivato lo stato di allarme con l'intervento dei Vigili del fuoco alle 7.38 quando il velivolo è atterrato. L'allarme è rientrato in poco tempo e il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. (Corriere della Sera)

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)