Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi

Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi. Assoutenti: quarto problema in pochi giorni, società dia risposte su sicurezza Passeggeri in allarme dopo continui guasti ad aerei della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L’aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l’aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno”. In linea con le procedure operative standard, l’equipaggio ha contattato l’Atc all’aeroporto di Brindisi (Travelnostop.com)

Ancora un problema tecnico per un volo Ryanair, con un aereo partito oggi da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra che sarebbe stato costretto a rientrare a terra a causa dell'accensione di alcune... (Virgilio)

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)

Nuovo guasto per Ryanair: il volo Brindisi-Londra rientra dopo 40 minuti

C'era anche Pasquale Bruno, stamattina, all'aeroporto di Brindisi dove il traffico aereo è andato in tilt a causa della fiammata fuoriuscita dal motore dell’aereo in fase di rullaggio sulla pista. L'ex difensore di Toro e Juve era in partenza per Torino perché in serata è atteso dalla festa del Toro Club di Valfenera, nell'astigiano. (La Repubblica)

«È stata accolta la nostra richiesta di audire l’ENAC, l’Autorità nazionale di controllo e vigilanza dei voli, il prima possibile in Commissione Trasporti alla Camera dei deputati sulla sicurezza dei voli Ryanair». (tarantobuonasera.it)

Le spie accese e l'atterraggio Non sembra esserci pace per la Ryanair, che recentemente sta facendo i conti con una serie di problemi che sta colpendo alcuni dei suoi aerei. Arriva oggi la notizia di un nuovo allarme a bordo di uno dei vettori della compagnia irlandese. (il Giornale)