Ryanair nega emergenza su volo atterrato a Brindisi

Ryanair nega emergenza su volo atterrato a Brindisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

“Durante il volo da Memmingen a Brindisi di domenica mattina si è accesa una spia nella cabina di pilotaggio indicando un possibile problema tecnico, di entità minore. In linea con le procedure operative standard, l’equipaggio ha contattato l’Atc all’aeroporto di Brindisi. L’aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l’aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno”. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono accese alcune spie mentre l’aereo era già in volo da una quarantina di minuti, così il pilota ha deciso di fare inversione di rotta e rientrare all’Aeroporto del Salento. Questa volta è toccato al Brindisi-Londra, partito alle 11.50 dallo scalo pugliese e tornato a terra poco dopo mezzogiorno per un’avaria agli strumenti di bordo. (Il Fatto Quotidiano)

Ennesimo problema per Ryanair: volo Brindisi – Londra torna indietro dopo il decollo dopo l’accensione delle spie d’emergenza. (TeleRama News)

L’aereo è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati prima che l’aereo venisse ispezionato dai tecnici, che lo hanno rimesso in servizio più tardi, nello stesso giorno». In linea con le procedure operative standard, l’equipaggio ha contattato l’Atc all’aeroporto di Brindisi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nuovo problema in volo per Ryanair, aereo torna a Brindisi

ROMA – Un paradosso prende corpo nei cieli italiani. Ryanair accusa tre avarie nel nostro Paese in pochi giorni, tra il primo e il 10 ottobre. E un quarto guasto interessa un volo Ryanair diretto in Italia, in partenza dalla Germania. (la Repubblica)

La decisione è stata presa dal pilota dopo l’accensione di alcune non meglio precisate spie a bordo del Boeing 737 MAX 8-200. Stamani il volo FR2476 partito da Brindisi delle 10.30 e atteso a Londra alle 13.30 (ore locali) ha interrotto il viaggio ed è rientrato all’aeroporto pugliese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A causa dell’accensione di alcune spie, rilevate dal pilota quando era già in volo, l’aereo Ryanair partito ieri mattina da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra è rientrato a terra dopo circa 40 minuti. (Travelnostop.com)