Spie accese, l’aereo torna indietro dopo 40 minuti: ancora disagi su un volo Ryanair

Spie accese, l’aereo torna indietro dopo 40 minuti: ancora disagi su un volo Ryanair
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Ancora disagi (e di nuovo in Puglia) sui voli Ryanair: stavolta per l’accensione di alcune spie rilevate dal pilota quando era già in volo, l'aereo partito da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra è rientrato a terra dopo circa 40 minuti. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dal velivolo per effettuare alcuni controlli, ma non sono state segnalate emergenze di alcun tipo. La ripartenza è stata riprogrammata nel primo pomeriggio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora un problema tecnico per un volo Ryanair, con un aereo partito oggi da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra che sarebbe stato costretto a rientrare a terra a causa dell'accensione di alcune... (Virgilio)

A causa dell'accensione di alcune spie, rilevate dal pilota quando era già in volo, l'aereo Ryanair partito da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra è rientrato a terra dopo circa 40... (Virgilio)

/10/2024 13:05:00 (Tp24)

Aereo Ryanair torna indietro per un problema, è il 4° caso in 10 giorni: cosa succede

Un'altra spia di emergenza si è accesa oggi nella plancia di comando di un aereo decollato da Brindisi alle 11.47 con destinazione Londra - Stansted ma è dovuto tornare indietro per precauzione dopo circa tre quarti d'ora. (ilmessaggero.it)

Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi. Assoutenti: quarto problema in pochi giorni, società dia risposte su sicurezza Passeggeri in allarme dopo continui guasti ad aerei della... (Virgilio)

Introduzione Ottobre difficile per la compagnia irlandese di voli low cost. Oggi, un velivolo diretto a Londra - partito dallo scalo pugliese - dopo circa 40 minuti dal decollo è dovuto tornare indietro per effettuare alcuni controlli a causa dell’accensione di alcune spie. (Sky Tg24 )