È morto Carlo Zaccardi, ad di Boggi. I fratelli: “Ha lavorato fino all’ultimo giorno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Imprenditore illuminato, grande amante della vita, appassionato di calcio, golf e di moda maschile, ha dedicato la sua intera esistenza al lavoro ed alla costruzione di un brand di rilevanza internazionale». Così Claudio e Roberto Zaccardi e il consiglio di amministrazione di Boggi hanno diramato una nota per annunciare la scomparsa del fratello, Carlo, amministratore delegato della società.«In questi ultimi mesi Carlo ci ha insegnato cosa volesse dire lottare: amava la vita e voleva vivere; avrebbe fatto di tutto pur di avere un giorno in più – continua la nota -. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La scomparsa di Carlo Zaccardi: un imprenditore visionario (Radio Kiss Kiss)

Si è spento a 58 anni, dopo una lunga malattia, Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi. L’annuncio è stato dato dai fratelli Claudio e Roberto Zaccardi e dal consiglio di amministrazione dell’azienda. (StatoQuotidiano.it)

L’imprenditore e i suoi fratelli, fondatori della catena di negozi monzese, nel 2003 avevano acquistato il marchio Boggi. Il messaggio di Claudio e Roberto Zaccardi: porteremo avanti “i progetti in corso e quelli futuri con lo stesso entusiasmo, le capacità e l'energia che Carlo Zaccardi ha lasciato come testimone". (Sky Tg24 )

Una storia iniziata a Monza, con la catena di negozi multi-brand Brian&Barry, che ha portato il marchio di famiglia a conquistare Milano e a espandersi a livello internazionale. E’ morto a 58 anni, dopo una lunga malattia, Carlo Zaccardi, co-titolare di Boggi Milano e artefice, insieme ai fratelli Claudio e Roberto, di un’avventura imprenditoriale di successo. (Il Fatto Quotidiano)

– Lutto nel mondo dell’imprenditoria e della moda: è morto Carlo Zaccardi, uno dei proprietari della BBB Spa, società che rappresenta i marchi Boggi e Brian&Barry. Si è spento nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio. (IL GIORNO)

La notizia della sua scomparsa, avvenuta dopo una lunga battaglia contro una malattia, è stata data dai fratelli Claudio e Roberto, insieme all'intero Consiglio di amministrazione dell'azienda. Nonostante le difficoltà, Carlo ha continuato a guidare l'azienda con determinazione fino a quando le sue condizioni di salute glielo hanno consentito. (MBNews)