Juve Stabia - Mantova in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie B

La Juve Stabia, ancora imbattuta dopo due giornate, affronta il Mantova, reduce dall’emozionante vittoria col Cosenza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, mercoledì 28 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING JUVE STABIA – MANTOVA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che al momento ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco brillante, a differenza dei primi 45 minuti nei quali i canarini hanno controllato, attaccato, ma non azzannato e anche questo è un difetto, soprattutto su certi terreni di gioco. Il Frosinone stava per farla al Modena che, dal canto suo, nel secondo tempo ha avuto il demerito di abbassare il livello della sua prestazione e ne ha pagato il prezzo. (Quotidiano Sportivo)

Ciociari in vantaggio nella ripresa con Distefano ma raggiunti da Defrel in pieno recupero. FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)

Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

Frosinone – BRT, tutto regolare. Scaccia: “Modifica parte tracciato è coerente con Pums”

Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 1 settembre 2024 (ore 20.30) alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. (Frosinone News)

POSTPARTITA FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DI GREGOIRE DEFREL (Parlando di Sport)

“Il Sindaco Mastrangeli e la giunta – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ad ambiente e mobilità Antonio Scaccia – hanno profondo rispetto per il consiglio comunale: non solo l’assise costituisce l’espressione massima della volontà popolare, ma svolge anche la funzione fondamentale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. (Frosinone News)