Cosa diceva Dassilva alla nuora di Paganelli, l’intercettazione tra i due amanti: “Non cambia niente”

Secondo gli inquirenti, Dassilva avrebbe "confessato" il delitto di Pierina Paganelli il 4 ottobre 2023, un giorno dopo l'omicidio, mentre rassicurava Manuela Bianchi circa la loro relazione. Intercettato in Questura, alla donna avrebbe detto: "Non cambia niente tra noi" (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La svolta nelle indagini per l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa la sera del 3 ottobre 2023 nel sottoscala del condominio dove viveva, in via del Ciclamino a Rimini, è arrivata con l'arresto di Louis Dassilva. (leggo.it)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

“L’arresto questa mattina di Louis Dassilva è stata una sorpresa, rappresenta effettivamente un momento importante ma non credo sia l’unico”. (ChiamamiCittà)

Caso Pierina, legale Barzan: "Manuela dispiaciuta dell'arresto"

Emessa dal gip All'alba di oggi, 16 giugno, la polizia - a quanto riferisce 'Il resto del Carlino' - ha fatto un blitz in via del Ciclamino contestando all'uomo l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato. (Secolo d'Italia)

L’interrogatorio era già stato programmato per oggi (martedì 16 luglio), per le 12, così qualche minuto prima dell’orario designato Manuela Bianchi si è presentata in Questura. Gli inquirenti continuano le indagini sull’omicidio di Pierina Pagnanelli e proprio questa mattina è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Louis Dassilva, vicino della 78enne uccisa. (AltaRimini)

L'intervista integrale al suo consulente legale, Davide Barzan (San Marino Rtv)