A Chiara Cianciolo il Premio ‘Rosa Parks’

A Chiara Cianciolo il Premio ‘Rosa Parks’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La Human Rights Youth Organization conferisce quest’anno il “Premio Rosa Parks” alla palermitana Chiara Cianciolo per il suo contributo di sensibilità e competenza nei servizi dedicati a minori stranieri non accompagnati e nell’accoglienza di persone arrivate grazie alla prima apertura di corridoi umanitari. Chiara Cianciolo, che dal 2014 lavora al Centro Diaconale “La Noce” – Istituto Valdese, è impegnata nella progettazione e gestione di servizi dedicati al disagio abitativo – si occupa di persone senza dimora ed è referente di un servizio di co-housing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Kick Sauber ha annunciato che avrà un look particolare, ma adesso anche il team francese si colorerà di rosa a partire dal Gran Premio di Las Vegas 2024 fino alla fine della stagione che si concluderà tra meno di un mese ad Abu Dhabi, continuando a lottare il sesto posto finale nella classifica Costruttori contro Haas, distaccata solamente di tre punti. (Automoto.it)

In occasione del Gran Premio di Las Vegas, il Team Visa Cash App RB utilizzerà una scintillante livrea unica, ispirata ai glitter, che porta lo sfarzo e il glamour di Las Vegas in pista. Ispirata alla Cash App Visa Glitter Card, con la sua splendida sfumatura blu e verde e la sovrapposizione di glitter, la livrea incarna lo splendore delle iconiche luci brillanti e della vibrante vita notturna della città del Nevada. (Circus Formula 1)

LA GUIDA TV PER IL GP DI LAS VEGAS (Sky Sport)

Sauber si prepara al GP di Las Vegas con una livrea speciale

Alpine sfoggia una livrea rosa per Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi (Autosprint.it)

Realizzata in collaborazione con il title sponsor Stake, la nuova grafica rappresenta, secondo il team, un simbolo del loro “spirito incrollabile” . Image: Formula1 La squadra ha dichiarato: “Non ci arrendiamo mai fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che ci vengono poste”. (Quotidiano Motori)

Il 5 febbraio del 2024 era stata presentata in tutto il suo splendore la Sauber C44, costruita dalla Scuderia per poter partecipare al campionato mondiale di F1. In vista del GP di Las Vegas, in data 24 novembre, è stata mostrata la nuova speciale livrea che va ad arricchire il manto nero-verde che già caratterizza la vettura (Autosprint.it)