Alpine verso Las Vegas: livrea speciale e obiettivo 6° posto tra i team
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scuderia francese affronterà la tappa del Nevada con una livrea speciale, ma soprattutto con lo slancio positivo del bellissimo doppio podio in Brasile, fondamentale per fare enormi passi avanti nella classifica Costruttori (Autosprint.it)
Ne parlano anche altre testate
Sauber è stata la prima scuderia ad aver presentato una livrea speciale per il GP Las Vegas (è la prima, ma non sarà l'ultima). La gara sulla Strip è una performance esplosiva, non solo in pista: la casa svizzera ha voluto omaggiare lo spirito eccentrico della città americana "infiammando" le proprie monoposto. (Sky Sport)
LA GUIDA TV PER IL GP DI LAS VEGAS (Sky Sport)
Dopo Sauber, ecco la livrea speciale di Alpine in vista di Las Vegas e non solo. Tramite i propri canali ufficiali, la squadra francese ha ufficializzato come, a partire dal prossimo appuntamento diventerà "Alpink", celebrando la partnership con il main sponsor BWT. (Sky Sport)
Sotto le luci della Strip più famosa al mondo, anche Alpine si vestirà di una livrea speciale. (Automoto.it)
Il team Kick Sauber ha presentato una livrea speciale ispirata alle fiamme in occasione del Gran Premio di Las Vegas in programma il prossimo weekend. Realizzata in collaborazione con il title sponsor Stake, la nuova grafica rappresenta, secondo il team, un simbolo del loro “spirito incrollabile” . (Quotidiano Motori)
In occasione del Gran Premio di Las Vegas, il Team Visa Cash App RB utilizzerà una scintillante livrea unica, ispirata ai glitter, che porta lo sfarzo e il glamour di Las Vegas in pista. Ispirata alla Cash App Visa Glitter Card, con la sua splendida sfumatura blu e verde e la sovrapposizione di glitter, la livrea incarna lo splendore delle iconiche luci brillanti e della vibrante vita notturna della città del Nevada (Circus Formula 1)