Alpine sfoggia una livrea rosa per Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi

Alpine sfoggia una livrea rosa per Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Autosprint.it SPORT

Alpine sfoggia una livrea rosa per Las Vegas, Qatar e Abu Dhabi Per gli ultimi tre Gran Premi della stagione, Alpine farà sfoggio di una nuova livrea rosa, frutto della collaborazione con il partner del team, BWT. Le monoposto guidate da Gasly e Ocon diventano quindi "Alpink" (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Image: Formula1 La squadra ha dichiarato: “Non ci arrendiamo mai fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che ci vengono poste”. Il team Kick Sauber ha presentato una livrea speciale ispirata alle fiamme in occasione del Gran Premio di Las Vegas in programma il prossimo weekend. (Quotidiano Motori)

A Las Vegas, il Gran Premio delle luci e dei colori, la Visa Cash App Racing Bulls non sarà da meno, con una nuova speciale livrea "glitterata" che affianca il classico blu con delle note di celeste e verde acqua. (Sky Sport)

VCARB (Racing Bulls) ha svelato la livrea speciale glitterata che adotterà sulla propria vettura nell’imminente weekend di Las Vegas. Dopo Stake e Alpine, anche VCARB si rifà il look in vista del GP di Las Vegas, terzultima tappa della stagione 2024. (F1inGenerale)

A Chiara Cianciolo il Premio ‘Rosa Parks’

Sotto le luci della Strip più famosa al mondo, anche Alpine si vestirà di una livrea speciale. (Automoto.it)

La scuderia francese affronterà la tappa del Nevada con una livrea speciale, ma soprattutto con lo slancio positivo del bellissimo doppio podio in Brasile, fondamentale per fare enormi passi avanti nella classifica Costruttori (Autosprint.it)

(Adnkronos) – La Human Rights Youth Organization conferisce quest’anno il “Premio Rosa Parks” alla palermitana Chiara Cianciolo per il suo contributo di sensibilità e competenza nei servizi dedicati a minori stranieri non accompagnati e nell’accoglienza di persone arrivate grazie alla prima apertura di corridoi umanitari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)