Sauber si prepara al GP di Las Vegas con una livrea speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sauber si prepara al GP di Las Vegas con una livrea speciale Il 5 febbraio del 2024 era stata presentata in tutto il suo splendore la Sauber C44, costruita dalla Scuderia per poter partecipare al campionato mondiale di F1. In vista del GP di Las Vegas, in data 24 novembre, è stata mostrata la nuova speciale livrea che va ad arricchire il manto nero-verde che già caratterizza la vettura (Autosprint.it)
Su altre fonti
F1, LA GUIDA TV AL GP DI DI LAS VEGAS (Sky Sport)
Lo schema della livrea resta nero e verde fluo, ma con delle fiamme verdi sulle pance laterali, sugli alettoni e sul muso. La gara sulla Strip è una performance esplosiva, non solo in pista: la casa svizzera ha voluto omaggiare lo spirito eccentrico della città americana "infiammando" le proprie monoposto. (Sky Sport)
Per gli ultimi tre Gran Premi della stagione, Alpine farà sfoggio di una nuova livrea rosa, frutto della collaborazione con il partner del team, BWT. Le monoposto guidate da Gasly e Ocon diventano quindi "Alpink" (Autosprint.it)
Realizzata in collaborazione con il title sponsor Stake, la nuova grafica rappresenta, secondo il team, un simbolo del loro “spirito incrollabile” . Image: Formula1 La squadra ha dichiarato: “Non ci arrendiamo mai fino alla fine, indipendentemente dalle sfide che ci vengono poste”. (Quotidiano Motori)
Mentre Sauber ha optato per delle fiamme nere e Alpine per un ritorno al full pink, Racing Bulls ha deciso di sfoggiare un design glitterato, con Kevin Dillon and Jerry Ferrara, attori della nota pellicola ”Entourage”, che hanno svelato la livrea tramite un breve filmato pubblicato sui social del team italiano. (F1inGenerale)
LA GUIDA TV PER IL GP DI LAS VEGAS (Sky Sport)