F1. Alpine si colora di rosa dal Las Vegas fino all'ultimo GP di Abu Dhabi e Kick Sauber ci scherza

F1. Alpine si colora di rosa dal Las Vegas fino all'ultimo GP di Abu Dhabi e Kick Sauber ci scherza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Automoto.it SPORT

Sotto le luci della Strip più famosa al mondo, anche Alpine si vestirà di una livrea speciale. Kick Sauber ha annunciato che avrà un look particolare, ma adesso anche il team francese si colorerà di rosa a partire dal Gran Premio di Las Vegas 2024 fino alla fine della stagione che si concluderà tra meno di un mese ad Abu Dhabi, continuando a lottare il sesto posto finale nella classifica Costruttori contro Haas, distaccata solamente di tre punti. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Visa Cash App RB celebra il Gran Premio di Las Vegas con una livrea speciale ispirata ai glitter, omaggio alla Cash App Visa Glitter Card. La livrea, con tonalità blu e verde e riflessi scintillanti, richiama il glamour delle luci e della vita notturna della città. (ravennanotizie.it)

LA GUIDA TV PER IL GP DI LAS VEGAS (Sky Sport)

Dopo Sauber, ecco la livrea speciale di Alpine in vista di Las Vegas e non solo. Tramite i propri canali ufficiali, la squadra francese ha ufficializzato come, a partire dal prossimo appuntamento diventerà "Alpink", celebrando la partnership con il main sponsor BWT. (Sky Sport)

F1, Sauber, nuova livrea fiammeggiante verso Las Vegas. FOTO

Sauber si prepara al GP di Las Vegas con una livrea speciale (Autosprint.it)

In occasione del Gran Premio di Las Vegas, il Team Visa Cash App RB utilizzerà una scintillante livrea unica, ispirata ai glitter, che porta lo sfarzo e il glamour di Las Vegas in pista. Ispirata alla Cash App Visa Glitter Card, con la sua splendida sfumatura blu e verde e la sovrapposizione di glitter, la livrea incarna lo splendore delle iconiche luci brillanti e della vibrante vita notturna della città del Nevada. (Circus Formula 1)

La gara sulla Strip è una performance esplosiva, non solo in pista: la casa svizzera ha voluto omaggiare lo spirito eccentrico della città americana "infiammando" le proprie monoposto. Sauber è stata la prima scuderia ad aver presentato una livrea speciale per il GP Las Vegas (è la prima, ma non sarà l'ultima). (Sky Sport)