Il video di "Storie Brevi" di Annalisa e Tananai girato sul Lago Maggiore, a livello nazionale confuso con quello di Como

Il video di Storie Brevi di Annalisa e Tananai girato sul Lago Maggiore, a livello nazionale confuso con quello di Como

Il nuovo video della hit dell’estate, uscito ieri, è stato girato sul Lago Maggiore. Loro sono Annalisa e Tananai, già una garanzia per pezzi e ritornelli capaci di lasciare il segno. Per le immagini dal sapore retrò che accompagnano il loro singolo Storie Brevi, uscito a inizio mese e già un tormentone, hanno scelto Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza e tanti scorci sul lago Maggiore con l’Isola Madre sullo sfondo. (VCO AZZURRA TV)

Su altre testate

Annalisa e Tananai scelgono il Piemonte per il video ufficiale di Storie Brevi, il singolo che rischia di diventare il tormentone dell’estate 2024. La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania (Corriere della Sera)

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

Il videoclip, realizzato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, della canzone è online da giovedì 25 giugno e ha come location il “blu” del Verbano, in particolare Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza, con l’Isola Madre più volte inquadrata sullo sfondo. (VerbanoNews.it)

Il video del nuovo singolo Annalisa e Tananai girato a Villa Rusconi Clerici di Pallanza

“È bello sentire più vicino un posto che è stato teatro di così tanti sogni per me. Ormai conosco chi ci lavora, so dove andare per il camerino…”, racconta l’artista ai nostri microfoni. (Radio Italia)

Uscita sulle piattaforme il 5 giugno, la canzone ha già superato i 5 milioni di streaming su Spotify e si candida a essere, seppur con sonorità differenti dal solito, uno dei tormentoni estivi. Nel video i due artisti si presentano come dei Bonnie e Clyde moderni. (Sky Tg24 )

Sia gli interni sia il giardino della dimora di fine Ottocento compaiono nel video che in poche ore ha già fatto il boom di visualizzazioni sulle piattaforme social. Il videoclip di «Storie brevi» è diretto da Bendo per Borotalco. (La Stampa)

Il video di "Storie Brevi" di Annalisa e Tananai girato sul Lago Maggiore, a livello nazionale confuso con quello di Como