Annalisa e Tananai a Pallanza ma il Lago Maggiore non è riconosciuto

Annalisa e Tananai a Pallanza ma il Lago Maggiore non è riconosciuto

Il Lago di Como avrebbe una nuova isola: la «Madre». Invece no, appartiene al Lago Maggiore. C’è un clamoroso «scambio di identità» intorno all’ultimo video di Annalisa e Tananai, la clip di «Storie brevi» che si preannuncia tra i tormentoni dell’estate. Tg1, Sky tg 24 e altre testate nazionali hanno annunciato che era il Lago di Como a fare da incantevole sfondo ai moderni Bonnie e Clyde Annalis… (La Stampa)

Su altri media

È stato pubblicato oggi il videoclip ufficiale di “Storie brevi”, il nuovo singolo di Tananai Annalisa , uscito su tutte le piattaforme digitali dal 5 giugno e in radio dal 7 giugno e che sta scalando posizioni nella top10 radiofonica e Fimi/gfk. (Onda Rock)

Scelgono il Piemonte e, più in particolare, il lago Maggiore. La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania. (Corriere della Sera)

L'estate del '96 è un trip che mi sono fatta io. L'estate del '96 per me è mood relax. (Radio Italia)

Lago di Como o Maggiore? Polemiche per il video Annalisa-Tananai

Il brano, scritto assieme ai soliti parolieri di grido – Paolo Antonacci (che qui si firma Paolo Santo) e Davide Simonetta (d. (SentireAscoltare)

Il videoclip, realizzato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, della canzone è online da giovedì 25 giugno e ha come location il “blu” del Verbano, in particolare Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza, con l’Isola Madre più volte inquadrata sullo sfondo. (VerbanoNews.it)

“Storie Brevi” di Annalisa e Tananai che è il singolo uscito a inizio giugno che si presta a diventare una delle hit dell’estate 2024. Il nuovo videoclip del singolo “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è al centro di discussioni e polemiche perché alcuni media avrebbero frainteso la location del video. (inItalia)