Villa Rusconi-Clerici, tutto sulla location del video di "Storie brevi" di Annalisa e Tananai

Villa Rusconi-Clerici, tutto sulla location del video di Storie brevi di Annalisa e Tananai

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. La strana e inedita coppia della musica italiana ha conquistato il pubblico anche grazie alle immagini che accompagnano un brano destinato al successo. (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

In pochi mesi, intanto, il rapporto tra Tananai e San Siro si è fatto man mano più stretto. Ormai conosco chi ci lavora, so dove andare per il camerino…”, racconta l’artista ai nostri microfoni. (Radio Italia)

Il videoclip, realizzato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, della canzone è online da giovedì 25 giugno e ha come location il “blu” del Verbano, in particolare Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza, con l’Isola Madre più volte inquadrata sullo sfondo. (VerbanoNews.it)

Avevo questo ricordo delle estati rilassate legato a canzoni con questo mood e questo relax. "Storie brevi" è una canzone da ascoltarsi al tramonto, sul lungo mare. (Radio Italia)

Il video "Storie brevi" di Annalisa e Tananai è girato sul Lago Maggiore

Storie Brevi di Tananai e Annalisa è un tormentone estivo che non è il solito autoscontro di sintetizzatori e beat pulsanti, e proprio per questo è probabilmente il più valido tra quelli pensati dagli artisti mainstream italiani per l’airplay estivo. (SentireAscoltare)

Roberto Tortora 26 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

"Storie Brevi", il nuovissimo singolo di Annalisa e Tananai, è già ascoltatissimo nelle radio italiane. Da lunedì è online anche il video e già dalle prime immagini si capisce l'ambientazione lacustre. (Prima Novara)