Tananai: “Ecco in cosa siamo uguali e diversi io e Annalisa”

Tananai: “Ecco in cosa siamo uguali e diversi io e Annalisa”

In pochi mesi, intanto, il rapporto tra Tananai e San Siro si è fatto man mano più stretto. Solo pochi giorni fa, per esempio, il cantante è stato ospite dei Negramaro nello stadio milanese. “Piano piano, diventa sempre più casa. Ormai conosco chi ci lavora, so dove andare per il camerino…”, racconta l’artista ai nostri microfoni. “È bello sentire più vicino un posto che è stato teatro di così tanti sogni per me. (Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

Tg1, Sky tg 24 e altre testate nazionali hanno annunciato che era il Lago di Como a fare da incantevole sfondo ai moderni Bonnie e Clyde Annalis… Invece no, appartiene al Lago Maggiore. (La Stampa)

Il brano, scritto assieme ai soliti parolieri di grido – Paolo Antonacci (che qui si firma Paolo Santo) e Davide Simonetta (d. (SentireAscoltare)

Il lago Maggiore confuso con il lago di Como nel video di Annalisa e Tananai Il nuovo videoclip del singolo “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è al centro di discussioni e polemiche perché alcuni media avrebbero frainteso la location del video. (inItalia)

Annalisa E Tananai, fuori il videoclip della hit Storie Brevi

"Storie brevi" è una canzone da ascoltarsi al tramonto, sul lungo mare. L'estate del '96 è un trip che mi sono fatta io. (Radio Italia)

Per le immagini dal sapore retrò che accompagnano il loro singolo Storie Brevi, uscito a inizio mese e già un tormentone, hanno scelto Villa Rusconi Clerici a Verbania Pallanza e tanti scorci sul lago Maggiore con l’Isola Madre sullo sfondo. (VCO AZZURRA TV)

Uscita sulle piattaforme il 5 giugno, la canzone ha già superato i 5 milioni di streaming su Spotify e si candida a essere, seppur con sonorità differenti dal solito, uno dei tormentoni estivi. Nel video i due artisti si presentano come dei Bonnie e Clyde moderni. (Sky Tg24 )