Terremoto: presidente Provincia Lucca, da sindaci comportamento ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucca, 1 feb. - (Adnkronos) - "Nel rendere nota la comunicazione pervenuta dal Dipartimento nazionale di Protezione civile, ci siamo comportati da buoni padri di famiglia, concordando il da farsi coi sindaci, i quali si sono subito attivati con coraggio. (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le condanne per l'Abruzzo fanno scuola: così la Garfagnana viene sfollata invano. Ore 22.19 del 31 gennaio: i cittadini di Castelnuovo Garfagnana vengono raggiunti da un ... (il Giornale)
Il centro operativo comunale attivato fin dalle 23,30 di ieri (31 gennaio) è stato presidiato ininterrottamente restando in stretto contatto con la Sopi ... (Lucca in Diretta)
Roma, 1 feb. Terremoto, paura in Garfagnana: in migliaia passano la notte in strada. (LiberoQuotidiano.it)
A pochi giorni dalla scossa del 25 gennaio, di magnitudo 4.8, la Protezione Civile ha ... Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. (Toscana TV)
di red - 01 febbraio 2013 19:46 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Gabrielli ai sindaci: “La vita può ritornare alla normalità”. (ilVelino/AGV NEWS)
(Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. Il fatto che la Protezione Civile abbia voluto condividere con i sindaci il comunicato dell'Istituto Nazionale di Geofisica mi e' parsa una cosa molto saggia". (LiberoQuotidiano.it)