Bergomi: «Totò Schillaci un esempio, con il lavoro è arrivato in alto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Bergomi: «Totò Schillaci un esempio, con il lavoro è arrivato in alto» EMBED PALERMO (ITALPRESS) - L'ex difensore ha preso parte a Palermo al funerale dell'eroe di Italia '90 di cui era stato compagno di squadra in Nazionale e all'Inter xd8/glb/red] (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. Che ricordo ha Serena di questo attaccante? Le parole di Aldo Serena in esclusiva a Milannews24.com: «Tutti si sono identificati in Schillaci, è stata una sorpresa» (Samp News 24)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Giuseppe Bergomi è presente ai funerali di Totò Schillaci. Insieme hanno giocato anche il Mondiale in Italia del 1990, nelle celebri Notti Magiche targate dalle reti del nativo di Palermo (Milan News 24)

L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)

"Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai": Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, e il commovente post

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. (la Repubblica)