Chi vince le elezioni Usa? Il verdetto dell'ippopotamo star dei social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump o Kamala Harris? Il testa a testa tra chi diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti è aperto, con i sondaggi che mostrano una situazione molto equilibrata tra i due candidati, ma c'è chi è sicuro che alla fine la spunterà il tycoon. Si tratta di Moo Deng, una cucciola di ippopotamo pigmeo di quattro mesi, divenuta in pochissimo tempo una vera e propria star, prima del suo zoo in Thailandia e poi dei social per le sue particolari "esibizioni". (Today.it)
Su altri media
Moo Deng, questo il nome dell'esemplare nato lo scorso luglio, non ha avuto dubbi nella scelta tra il tycoon e Kamala Harris ROMA – All’inizio fu il polpo Paul a fare le sue previsioni sui Mondiali del 2010. (Dire)
Leggi tutta la notizia Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali e tornerà alla Casa Bianca. (Virgilio)
Il V day è arrivato. Election Day, anche se sono quasi 79 milioni gli americani che hanno già votato, o per posta o andando in anticipo ai seggi. (Italia Oggi)
Donald Trump e Kamala Harris sarebbero in sostanziale parità, in attesa di conferme o smentite che arriveranno nella notte del voto. Le elezioni americane per decidere chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca sono tra le più impronosticabili di sempre. (Liberoquotidiano.it)
Lo spoglio dopo l'election day di ieri è appena iniziato, ma non ci sono dubbi sul successo del tycoon perché un cucciolo di ippopotamo in Thailandia ha predetto la sua vittoria avventandosi su un cocomero con sopra scritto il nome del repubblicano e ignorando quello di Kamala Harris (Tempi.it)
Come ha fatto? Un addetto dello zoo ha posizionato di fronte all'ippopotamo e alla mamma due vassoi con su scritti i nomi dei candidati per la corsa alla Casa Bianca. Allo zoo di Chonbur, in Tailandia, il baby ippopotamo star del Web ha fatto la 'sua' previsione sul prossimo presidente degli Stati Uniti d'America. (Tiscali Notizie)